Albergo Zarera

Val Poschiavo – una zona di vacanza da sogno

L’autentico paesaggio naturale e culturale della Val Poschiavo si estende per soli 25 chilometri partendo dal ghiacciaio del Bernina e proseguendo fino alle vigne della Valtellina. Una moltitudine di bellezze naturali, graziosi paesi con interessanti monumenti culturali, tra cui chiese e palazzi, si intrecciano in questo paesaggio. In breve: la natura intatta e le attrazioni culturali meritano un viaggio tutto l’anno!

 

Webcam

IMG_1503
Val di Campo

La Val di Campo è una valle di montagna originale, protetta, straordinariamente bella. Famiglie, amanti della natura e tutti coloro che cercano la solitudine qui sono nel posto giusto!

0057672
Poschiavo

La città, la cui posizione è protetta per la sua importanza storica, offre ancora uno stile di vita rurale nel mezzo di uno scenario alpino.
Poschiavo è una meta imperdibile per i numerosi viaggiatori del Bernina Express, celebrato patrimonio mondiale dell'Unesco.

rhb.ch
0057636
Lago di Poschiavo

Il lago di Poschiavo è un meraviglioso serbatoio naturale ubicato a 966 metri sul livello del mare.
Fare il giro del lago è tradizione per noi valligiani, come imperdibile è una crociera a bordo della Sassalbo: battello centenario attraccato al Porticciolo Acqua dal Zofrig.

Inverno

Webcam Skilift
Skilift

L'impianto di risalita per bambini del nostro hotel porta i più piccoli e i principianti su una pista dolce e ampia. Le prime curve avranno sicuramente successo, sia con gli sci che con lo snowboard.